Modificare le posizioni dei contenuti

Per modificare la posizione di un contenuto


Immagini, riempimenti, caratteri, elenchi di immagini, fotogrammi, vassoi, e modelli vengono salvati nelle cartelle Documenti\Corel\Corel Content\[Content Type]. È possibile cambiare la posizione di alcuni o di tutti questi file di contenuti sfogliando e selezionando cartelle diverse. Ad esempio, è possibile scegliere di salvare modelli e caratteri in una nuova posizione, ma lasciare altri file di contenuti nella cartella Documents\Corel\Corel Content.

Quando si modifica la posizione di un contenuto, è possibile scegliere di spostare i file dei contenuti dalla vecchia posizione alla nuova.

È possibile reimpostare le posizioni di uno o più contenuti alle rispettive cartelle predefinite dalla finestra di dialogo Opzioni globali. In alternativa, è possibile reimpostare tutte le posizioni dei contenuti quando si reimposta l'applicazione alle impostazioni predefinite tenendo premuto F8 durante l’avvio. Con questo metodo, tutti i file salvati nelle posizioni personalizzate restano inalterati. Per ripristinare le posizioni personalizzate per i contenuti, è necessario cercare ancora le rispettive cartelle.

Per modificare la posizione di un contenuto Torna all'inizio

 

Tenendo premuto il tasto Ctrl, fare clic sui tipi di contenuti desiderati, quindi fare clic su Ripristina.

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2019. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)