Modificare bitmap usando Corel PHOTO-PAINT

Per modificare una bitmap con Corel PHOTO-PAINT

Per accedere a Corel PHOTO-PAINT facendo doppio clic su una bitmap


È possibile accedere a Corel PHOTO-PAINT, un'applicazione completa di modifica delle immagini, direttamente dall'applicazione CorelDRAW. Dopo aver apportato alla bitmap le modifiche desiderate, è possibile tornare rapidamente alla sessione di lavoro in CorelDRAW.

Per inviare una bitmap a Corel PHOTO-PAINT, è possibile fare clic sul pulsante Modifica bitmap sulla barra delle proprietà, oppure utilizzare il comando Modifica bitmap del menu Bitmap. È anche possibile attivare un'opzione che consente di accedere a Corel PHOTO-PAINT facendo doppio clic su una bitmap.

È possibile copiare oggetti selezionati da Corel PHOTO-PAINT e incollarli nel disegno. Gli oggetti selezionati vengono incollati come un gruppo di bitmap.

Per ulteriori informazioni sulla modifica di immagini con Corel PHOTO-PAINT, fare clic su Guida Guida del prodotto dalla barra dei menu Corel PHOTO-PAINT.

Per modificare una bitmap con Corel PHOTO-PAINT Torna all'inizio

*

È possibile utilizzare questa procedura anche per modificare gruppi di bitmap. Corel PHOTO-PAINT apre il gruppo di bitmap come oggetti separati. Se le bitmap del gruppo hanno modalità colore diverse, viene chiesto di cambiare la modalità colore di tutte le bitmap del gruppo con quella della bitmap che si trova più in basso.

È possibile aprire Corel PHOTO-PAINT anche facendo clic su Bitmap Modifica Bitmap.

Per accedere a Corel PHOTO-PAINT facendo doppio clic su una bitmap Torna all'inizio

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2019. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)