CONNECT Browser

Per visualizzare o nascondere le finestre mobili CONNECT Browser e Vassoio

Per ridimensionare un riquadro

Per visualizzare o nascondere un riquadro

Per aggiungere una posizione al riquadro Cartelle preferite

Per rimuovere una posizione dal riquadro Cartelle preferite


È possibile sfogliare e ricercare contenuto utilizzando CONNECT Browser. È anche possibile utilizzare la finestra mobile Vassoio per memorizzare il contenuto per un utilizzo futuro.

CONNECT Browser presenta due modalità di visualizzazione: riquadro singolo e visualizzazione completa. In visualizzazione completa sono visualizzati tutti i riquadri. In modalità riquadro singolo vengono visualizzati il riquadro di visualizzazione oppure i riquadri Librerie, Cartelle preferite e Cartelle. È possibile ridimensionare la finestra mobile per visualizzare tutti i riquadri oppure è possibile passare dal riquadro di visualizzazione ai riquadri Librerie, Cartelle preferite e Cartelle e viceversa.

CONNECT Browser con il riquadro di visualizzazione nascosto (a sinistra) e il riquadro di esplorazione nascosto (a destra). Fare clic sulla freccia di attivazione/disattivazione (1) per visualizzare o nascondere i riquadri. Ridimensionare la finestra mobile per visualizzare entrambi i riquadri.

È possibile personalizzare la dimensione e la visualizzazione dei singoli riquadri.

L'area protetta (1, 2, 3) consente di ridimensionare un riquadro.

È possibile utilizzare il riquadro Cartelle preferite per creare scorciatoie alle cartelle visitate di frequente. È possibile aggiungere o rimuovere posizioni all'interno del riquadro Cartelle preferite.

Per visualizzare o nascondere le finestre mobili CONNECT Browser e Vassoio Torna all'inizio

 

Fare clic su Finestra Finestre mobili CONNECT Browser.
Fare clic su Finestra Finestre mobili Vassoio.
Per ridimensionare un riquadro Torna all'inizio
Per visualizzare o nascondere un riquadro Torna all'inizio
Per aggiungere una posizione al riquadro Cartelle preferite Torna all'inizio

*

Per aggiungere posizioni al riquadro Cartelle preferite è anche possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su una cartella nel riquadro Librerie o Cartelle e selezionare Aggiungi a Preferiti.

Per rimuovere una posizione dal riquadro Cartelle preferite Torna all'inizio

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2019. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)