Esportare e caricare bitmap su WordPress

Per esportare e caricare un file bitmap su WordPress


Con CorelDRAW, è possibile esportare i propri progetti in immagini bitmap adatte per WordPress e poi caricarle sul proprio account WordPress senza uscire dall'applicazione.

È possibile esportare l'intero progetto o solo gli oggetti selezionati in file JPEG, GIF o PNG. Dopo aver scelto il formato del file e le opzioni desiderate, è possibile caricare l'immagine sul proprio account WordPress. Se si dispone di più siti WordPress, è possibile scegliere su quale sito caricare il file bitmap. Il file bitmap esportato viene aggiunto al catalogo multimediale del sito selezionato.

Quando si caricano i file bitmap su WordPress per la prima volta, è necessario eseguire l'autenticazione al proprio account WordPress e accedere. Se si dispone di più di un account su WordPress, è possibile cambiare account in qualsiasi momento.

Per esportare e caricare un file bitmap su WordPress Torna all'inizio
 
Fare clic su Accedi al tuo account WordPress.
Fare clic su Esci o cambia account.

*

Il file bitmap esportato viene salvato su un file temporaneo, che viene eliminato dopo che l'immagine viene caricata su WordPress.

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2019. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)