Definire i lavori di stampa

Per specificare le dimensioni e la posizione di un lavoro di stampa

Per suddividere in porzioni un lavoro di stampa


È possibile definire un lavoro di stampa specificandone le dimensioni, la posizione e la scala. La suddivisione in porzioni di un lavoro di stampa permette di stampare porzioni di ogni pagina su fogli separati che possono poi essere uniti in un unico foglio. La suddivisione in porzioni è utile, ad esempio, se il lavoro di stampa è di dimensioni maggiori di quelle del foglio.

Per specificare le dimensioni e la posizione di un lavoro di stampa Torna all'inizio

*

Attivando l'opzione Riposiziona grafica su è possibile specificare le dimensioni, la posizione e la scala nelle rispettive caselle.

*

È inoltre possibile scegliere un formato impostazione, come 2 x 2 (4-up) o 2 x 3 (6-up), dalla casella di riepilogo Formato impostazione. Per ulteriori informazioni, consultare Formati impostazione.

Per suddividere in porzioni un lavoro di stampa Torna all'inizio

*

Attivando la casella di controllo Indicatori porzioni, è possibile includere degli indicatori di allineamento delle porzioni.

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2019. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)