Stampare il lavoro effettuato

Per impostare le proprietà della stampante

Per stampare il lavoro effettuato


Con CorelDRAW, è possibile stampare una o più copie dello stesso disegno. Si può anche specificare il tipo di pagina e l'intervallo di pagine da stampare.

Prima di stampare un disegno, è possibile specificare le proprietà della stampante, inclusi il formato del foglio e le opzioni della periferica. Ad esempio, è possibile impostare le funzioni della stampante come la graffatura doppia.

Per impostare le proprietà della stampante Torna all'inizio
Per stampare il lavoro effettuato Torna all'inizio

 

Nell’area Destinazione, scegliere Confronta orientamento dalla casella di riepilogo Orientamento.
Nell’area Destinazione, scegliere Usa stampante predefinita dalla casella di riepilogo Orientamento.

*

È necessario selezionare gli oggetti prima di procedere alla stampa di una selezione.

*

Alcune stampanti supportano l'associazione automatica di dimensioni e orientamento della pagina. Per attivare questa opzione, è necessario modificare le impostazioni di compatibilità dei driver della stampante, facendo clic su Strumenti Opzioni Globali e quindi su Stampa A questo punto, fare clic su Compatibilità driver e attivare la casella di controllo Stampa adattando a dimensioni foglio. Nella finestra di dialogo Stampa è possibile scegliere Abbina orientamento e dimensione dalla casella di riepilogo Orientamento.

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2019. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)