Adobe Flash è un formato di file sviluppato per la creazione e la visualizzazione di immagini e animazioni vettoriali. I file Macromedia Flash sono estremamente compatti e di elevata qualità, caratteristiche che li rendono ideali per l'uso sul Web.
Prima di salvare un file nel formato Adobe Flash, è possibile determinare se il file presenta potenziali problemi di esportazione. Si può controllare il file corrente e visualizzare un riepilogo degli errori individuati, dei possibili problemi e un suggerimento per la soluzione del problema.
3 .
Scegliere SWF - Adobe Flash nella casella di riepilogo Salva come tipo .
•
Oggetti : consente di allineare il perimetro di delimitazione agli oggetti nel file.
Una maggiore compressione dell'effetto sonoro produce dimensioni inferiori del file e una qualità di riproduzione più bassa.
È possibile salvare le impostazioni della finestra di dialogo Esporta Flash su valori predefiniti facendo clic su Aggiungi preimpostazione e digitando un nome nella casella Nome impostazione .
Per un'anteprima del file Adobe Flash in un browser, è necessario aver installato sul computer il plug-in Adobe Flash Player.
3 .
Scegliere SWF - Adobe Flash nella casella di riepilogo Salva come tipo .
L'intestazione della scheda Problemi indica il numero di problemi individuati. L'icona sull'intestazione della scheda varia in base alla gravità del problema o dei problemi identificati.
Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2020. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.
This site works best with JavaScript enabled