Flusso di lavoro collaborativo

CorelDRAW offre un flusso di lavoro che consente di collaborare con facilità con colleghi e clienti.

Fase 1: Caricare il progetto creato in CorelDRAW su Corel Cloud, Google Drive o Office 365 oppure utilizzare CoreDRAW.app per appuntare istantaneamente le proprie idee. Quindi, condividere un collegamento con le parti interessate per la revisione. Per ulteriori informazioni, consultare CorelDRAW.app, CorelDRAW e Corel Cloud.

Fase 2: I revisori aprono il progetto in CorelDRAW.app e aggiungono commenti e annotazioni. Quando verranno apportate modifiche al file di progettazione, si riceverà una notifica. I revisori possono inoltre aprire un file PDF del progetto e aggiungere commenti e suggerimenti al file PDF, oppure aprire il file CDR in CorelDRAW.

Fase 3: Aprire il file revisionato in CorelDRAW e modificare il file in base ai commenti dei revisori. Grazie alla finestra mobile Commenti, è possibile rispondere ai commenti per chiedere chiarimenti, risolvere i commenti oppure aggiungerli ed eliminarli.

Fase 4: Caricare il progetto revisionato per un'ulteriore revisione o approvazione finale.

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2020. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)