Quando si salva un modello, CorelDRAW consente di aggiungere informazioni di riferimento, per esempio impaginazione, piegature e categoria. Nonostante l'aggiunta di informazioni sul modello sia facoltativa, consente di semplificare l'organizzazione dei modelli e la loro individuazione in un secondo momento.
Titolo: consente di assegnare un nome al modello. Questo nome sarà visualizzato insieme alla miniatura nel riquadro Modelli.
•
Tag: consente di digitare parole chiave da associare al modello. È possibile usare queste parole per cercare il modello nella finestra di dialogo Nuovo da modello.
•
Lati: consente di scegliere un'opzione di impaginazione.
•
Piegatura: consente di scegliere una piegatura dall'elenco.
•
Categoria: consente di scegliere una categoria da assegnare al modello. Per assegnare una categoria personalizzata, scegliere Nuova categoria nella casella di riepilogo Categoria e digitare il nome della categoria nella casella.
Se si fa clic su Annulla, la finestra di dialogo Proprietà modello viene chiusa senza salvare il modello.
Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2020. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.