Quando si riflettono le modifiche negli oggetti curva utilizzando la modalità Rifletti nodi, i nodi vengono modificati e le stesse modifiche vengono apportate in ordine inverso nei nodi corrispondenti. Ad esempio, spostando un nodo verso destra, il nodo corrispondente si sposterà alla stessa distanza verso sinistra. Questa funzionalità è utile quando si desidera modellare un oggetto curva e riflettere le modifiche lungo i lati destro e sinistro o i lati superiore e inferiore dell'oggetto.
Per modellare più oggetti utilizzando la modalità Rifletti nodi, fare clic sul primo oggetto e trascinarlo per selezionare i nodi, oppure tenere premuto Maiusc e fare clic su ciascun nodo sul primo oggetto. Quindi tenere premuto Maiusc, fare clic sul secondo oggetto e trascinarlo per selezionare i nodi, oppure tenere premuto Maiusc e fare clic su ciascun nodo sul secondo oggetto.
Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2020. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.