È possibile importare una bitmap in un disegno sia direttamente che sfruttando la procedura di collegamento a un file esterno. Quando si collega un file esterno, tutte le modifiche apportate al file originale verranno riflesse automaticamente in quello importato. Dopo aver importato una bitmap, sulla barra di stato vengono visualizzate informazioni in merito alla modalità colore, alle dimensioni e alla risoluzione. Per maggiori informazioni sull'importazione delle bitmap, consultare Importazione di file. Per maggiori informazioni sulla gestione delle bitmap collegate esternamente, consultare Aggiunta di segnalibri e collegamenti ipertestuali ai documenti.
Durante l'importazione è anche possibile ridefinire o ritagliare una bitmap. Per ulteriori informazioni, consultare Per ridefinire una bitmap durante l'importazione e Per ritagliare una bitmap durante l'importazione.
Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.
Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.