In qualità di utente e proprietario di CorelDRAW Graphics Suite, occorre conoscere le credenziali utente:
• | numero di serie del prodotto: consente di installare e reinstallare il prodotto. Il numero di serie è un identificatore univoco della licenza del prodotto. |
Fase 1: Passare alla pagina Account personale effettuando l'accesso a corel.com, quindi fare clic su Unisci nell'area Stato prodotto. Nella pagina Sottoscrizioni, selezionare le sottoscrizioni da unire. Passare alla pagina Conferma selezione e scegliere il numero di serie da mantenere.
Fase 2: Avviare la versione di CorelDRAW o Corel PHOTO-PAINT che contiene ora un numero di serie obsoleto. Fare clic su Strumenti Opzioni e nell'elenco di categorie Globale fare clic su Credenziali utente. Di seguito, fare clic su Modifica credenziali e, nella finestra di dialogo visualizzata, digitare il numero di serie che è stato scelto nella fase 1.
Innanzitutto, è necessario contattare i servizi di assistenza Corel e richiedere che i due account vengano uniti, quindi occorre aggiornare l'indirizzo e-mail tramite il prodotto.
Fase 2: Avviare la versione di CorelDRAW o Corel PHOTO-PAINT che è ora associata a un account e indirizzo e-mail obsoleti. Fare clic su Strumenti Opzioni e nell'elenco Globale di categorie fare clic su Credenziali utente. Fare clic su Modifica credenziali e, nella finestra di dialogo visualizzata, digitare l'indirizzo e-mail scelto per l'account unito. Digitare la password. Se necessario, digitare il numero di serie scelto nella fase 1.
Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.
Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.