Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:
È possibile modificare un oggetto collegato o incorporato. Per modificare un oggetto collegato, è necessario modificare il relativo file sorgente. Qualsiasi modifica apportata al file sorgente viene automaticamente applicata all'oggetto collegato. È inoltre possibile eseguire altre operazioni di modifica su un oggetto collegato; ad esempio è possibile aggiornarlo, sostituire il relativo file sorgente o interrompere il collegamento con quest'ultimo.
Nella maggior parte dei casi, è possibile modificare oggetti OLE solo nell'applicazione sorgente. Se si intende modificare un oggetto OLE usando CorelDRAW, è necessario tenere presente le seguenti limitazioni. A seconda della sorgente dell'oggetto OLE, è possibile che non si riesca a ruotare, inclinare, clonare, ritagliare, saldare, intersecare, usare come simboli o unire gli oggetti OLE. Potrebbe inoltre non essere possibile applicare gli effetti del menu Effetti agli oggetti OLE, fatta eccezione per gli oggetti PowerClip. Gli oggetti OLE possono essere solo ridimensionati, spostati, copiati e inseriti in contenitori PowerClip.
Per modificare oggetti collegati o incorporati è inoltre possibile avviare l'applicazione sorgente, quindi aprire e modificare direttamente il file.
|
• |
Aggiorna adesso: aggiorna l'oggetto collegato per rispecchiare le modifiche apportate nel file sorgente |
Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.
Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.