Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:

Sincronizzazione dei vassoi con OneDrive

È possibile sincronizzare i vassoi con OneDrive e accedere al contenuto da altri computer o dispositivi mobili. Per utilizzare questa funzione è necessario disporre di un account OneDrive. Dopo aver effettuato l'accesso, tutte le cartelle OneDrive sono visibili nel riquadro Librerie in la finestra mobile Altro con il rispettivo contenuto visualizzato nel riquadro di visualizzazione.

Quando si eliminano file dai vassoi, questi vengono anche rimossi da OneDrive quando i vassoi vengono sincronizzati.

Dopo aver effettuato l'accesso, le cartelle OneDrive sono visibili nel riquadro Librerie.

I vassoi vengono memorizzati in Documenti\Corel\Corel Content\Trays. Ogni vassoio viene memorizzato in una cartella separata. Se i vassoi non sono mai stati sincronizzati con OneDrive, ogni cartella vassoio contiene collegamenti ai file che sono stati aggiunti al vassoio, mentre i file effettivi rimangono nella posizione originale. Tuttavia, quando si sincronizzano i vassoi con OneDrive, tutti i file aggiunti ai vassoi vengono copiati dalla posizione originale nella rispettiva cartella vassoio.

Quando si sincronizzano i vassoi con OneDrive, i file sincronizzati vengono visualizzati nella seguente cartella OneDrive: OneDrive\Apps\Corel\Trays.

Per sincronizzare i vassoi con OneDrive Torna all'inizio

 

Selezionare i file nel riquadro di visualizzazione e fare clic sul pulsante Importa , oppure trascinare il file in un documento CorelDRAW o Corel PHOTO-PAINT aperto.
Nel riquadro Librerie, fare clic sul pulsante Configura librerie contenuti e scegliere Esci nell'area OneDrive.

*

Se è in corso la sincronizzazione dei vassoi e esiste un conflitto tra due file con lo stesso nome, entrambi i file vengono mantenuti e al nome del secondo file viene aggiunto un numero.

Se Sincronizzazione vassoio non viene attivata, le cartelle OneDrive sono ancora visibili in Corel CONNECT ed è possibile caricare o scaricare file.

*

Le icone della scheda Vassoio indicano lo stato di sincronizzazione del vassoio: non in linea , errore , sincronizzazione o sincronizzato .

È possibile attivare e disattivare Sincronizzazione vassoio direttamente dalla finestra mobile del Vassoio facendo clic sulla freccia Tutti i vassoi nell'angolo inferiore sinistro e selezionando Sincronizza con OneDrive.

Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)

Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.