Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:
Le classi di regole contengono gruppi di regole stilistiche e grammaticali. Grammatik si avvale delle classi di regole per rilevare gli errori più comuni.
Le classi di regole possono essere attivate o disattivate in qualsiasi momento durante la sessione di Grammatik. Quando si disattiva una regola, Grammatik ignora tutti gli errori ad essa associati durante la sessione di controllo corrente. È possibile scegliere le classi di regole da applicare durante una sessione di Grammatik, modificare una classe o salvare un nuovo gruppo di regole come stile di controllo.
Il comando Attiva regole è disponibile solo se durante una sessione di revisione è stata disattivata una regola. In caso contrario, non sarà disponibile per la selezione.
5 . |
Nella finestra di dialogo Modifica stili di controllo, attivare qualsiasi casella di controllo accanto alle classi di regole dell’elenco Classi di regole da aggiungere. |
L’opzione Salva regole è disponibile solo quando è stata disattivata una regola.
Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.
Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.