Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:
Quando si utilizza il comando File
Nuovo da modello per creare un documento da un modello, CorelDRAW formatta la pagina in base alle impostazioni del formato di pagina del modello e carica tutti gli oggetti e gli stili del modello nel nuovo documento. Utilizzando questo metodo è possibile cercare ed esplorare i modelli.
Se si desidera utilizzare soltanto gli stili di un modello, è possibile creare un documento vuoto con il comando File
Apri.
È inoltre possibile importare stili da un modello in un documento in qualsiasi momento.

Per ulteriori informazioni sulla ricerca di modelli, consultare Per cercare modelli.
Per creare un documento da un modello è anche possibile fare clic su File
Apri, fare doppio clic sul modello desiderato e attivare la casella di controllo Nuovo da modello nella finestra di dialogo Apri. Disattivare la casella di controllo Con contenuto se si desidera utilizzare soltanto gli stili del modello.
2 . |
Nella finestra mobile Stili oggetto, aprire la bandierina Importa, esporta o salva impostazioni predefinite e fare clic sul pulsante Importa foglio di stile . |

Vengono importati soltanto gli stili modello. Le impostazioni del formato di pagina e gli oggetti salvati con il modello vengono ignorati. Gli attributi degli oggetti esistenti vengono mantenuti.
Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.
Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.