Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:

Modifica del colore dei bordi della finestra

È possibile personalizzare la finestra dell'applicazione e le finestre di dialogo cambiando il colore dei relativi bordi (Strumenti Personalizzazione). Per scegliere il colore desiderato, è possibile campionare rapidamente qualsiasi colore sullo schermo oppure utilizzare i cursori colore, i visualizzatori colore o le tavolozze colore.

Colori del bordo personalizzati

È possibile modificare il colore dei bordi della finestra dalla pagina Personalizzazione della finestra di dialogo Opzioni.

Sono disponibili diversi strumenti per scegliere il colore del bordo di una finestra.

Per modificare il colore dei bordi della finestra Torna all'inizio

 

Fare clic sullo strumento Contagocce colore , quindi su un colore sullo schermo.
Fare clic sul pulsante Mostra cursori colore , scegliere una modalità colore dalla casella di riepilogo e spostare i cursori.
Fare clic sul pulsante Mostra visualizzatori colore , scegliere una modalità colore dalla casella di riepilogo e fare clic su un visualizzatore colore.
Fare clic sul pulsante Mostra tavolozze colore , scegliere una tavolozza dalle Librerie tavolozza e fare clic su un colore. Per regolare la tinta, spostare il cursore Tinta.
Fare clic sul pulsante Ulteriori opzioni colore e scegliere un'opzione. Le opzioni dipendono dal metodo selezionato, come campionamento o uso di visualizzatore colore, cursori colore o tavolozza colore.

 


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)

Copyright 2015 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.