Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:

Modifica del colore del desktop

Funzionalità premium

È possibile modificare il colore del desktop, l'area che avvolge la pagina di disegno CorelDRAW o l'immagine in Corel PHOTO‑PAINT, per personalizzarle in base ai propri documenti. Ad esempio, se il documento contiene colori scuri, è possibile modificare il colore del desktop da bianco a grigio per un contrasto minore. Per scegliere il colore desiderato, è possibile campionare rapidamente qualsiasi colore sullo schermo oppure utilizzare i cursori colore, i visualizzatori colore o le tavolozze colore.

Colore del desktop personalizzato in CorelDRAW

Colore del desktop personalizzato in Corel PHOTO-PAINT

Per modificare il colore del desktop Torna all'inizio

 

Fare clic sullo strumento Contagocce colore , quindi su un colore sullo schermo.
Fare clic sul pulsante Mostra cursori colore , scegliere una modalità colore dalla casella di riepilogo e spostare i cursori.
Fare clic sul pulsante Mostra visualizzatori colore , scegliere una modalità colore dalla casella di riepilogo e fare clic su un visualizzatore colore.
Fare clic sul pulsante Mostra tavolozze colore , scegliere una tavolozza dalle Librerie tavolozza e fare clic su un colore. Per regolare la tinta, spostare il cursore Tinta.
Fare clic sul pulsante Ulteriori opzioni colore e scegliere un'opzione. Le opzioni dipendono dal metodo selezionato, come campionamento o uso di visualizzatore colore, cursori colore o tavolozza colore.

Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)

Copyright 2015 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.