Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:
È possibile creare aree di lavoro per rendere gli strumenti più utilizzati maggiormente accessibili. Ad esempio, è possibile aprire finestre mobili e aggiungere strumenti alle barre degli strumenti. Inoltre, è possibile eliminare le aree di lavoro personalizzate create. Se si modifica l'area di lavoro predefinita, è possibile ripristinare le impostazioni predefinite.
È possibile anche esportare e importare aree di lavoro da e su altri computer che dispongono della stessa applicazione installata. Per esempio, è possibile personalizzare un'area di lavoro e condividerla con un gruppo di utenti.
Prima di creare un'area di lavoro, si possono provare le aree di lavoro incluse con l'applicazione. Queste aree di lavoro sono ottimizzate per diversi flussi di lavoro comuni. Per ulteriori informazioni, consultare Scelta di un'area di lavoro.
![*](images/note.gif)
Non è consentito eliminare l'area di lavoro predefinita.
![*](images/note.gif)
Gli elementi dell'area di lavoro che possono essere esportati sono le finestre mobili, le barre degli strumenti (inclusa la barra delle proprietà e la casella degli strumenti), i menu e i tasti di scelta rapida.
Un'area di lavoro viene esportata come un file .cdws.
Copyright 2016 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.