Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:
È possibile spostare o copiare i livelli su una singola pagina o fra più pagine. È anche possibile spostare o copiare gli oggetti selezionati su nuovi livelli, inclusi i livelli della pagina principale.
Lo spostamento e la copia dei livelli incide sull'ordine di sovrapposizione. Se si sposta o si copia un oggetto su un livello inferiore a quello corrente, l'oggetto diventa l'oggetto superiore del nuovo livello. Analogamente, se si sposta o si copia un oggetto su un livello superiore a quello corrente, l'oggetto diventa l'oggetto inferiore del nuovo livello.
![*](images/tip.gif)
Per modificare l'ordine dei livelli principali rispetto ai livelli locali è possibile visualizzare l'elenco di tutti i livelli per la pagina corrente e trascinare il nome di un livello in una nuova posizione nell'elenco. Per visualizzare tutti i livelli di una pagina, fare clic sul nome di una pagina, quindi fare clic sul pulsante Vista gestore livelli
nella parte superiore della finestra mobile Gestore oggetti e selezionare Pagina corrente, solo livelli.
![*](images/note.gif)
Quando si spostano gli oggetti su o da un livello, è necessario che il livello sia sbloccato.
![*](images/tip.gif)
È possibile spostare e copiare un oggetto trascinandolo su un nuovo livello nella finestra mobile Gestore oggetti.
In alternativa, spostare un oggetto su un altro livello utilizzando il comando Ordina. Per ulteriori informazioni, consultare Per spostare un oggetto nell'ordine di sovrapposizione.
Copyright 2016 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.