Supporto migliorato per SkyDrive

Funzionalità premium

In Corel CONNECT, è possibile sincronizzare i vassoi con SkyDrive e accedere ai contenuti da altri computer o dispositivi mobili. Con l'Aggiornamento 4, la sincronizzazione dei vassoi e l'utilizzo delle cartelle SkyDrive sono resi più semplici dai seguenti miglioramenti:

 
Ora è possibile attivare e disattivare la sincronizzazione dei vassoi direttamente dal / finestra mobile Vassoio facendo clic sulla freccia Tutti i vassoi nell'angolo inferiore sinistro, quindi facendo clic su Sincronizza con SkyDrive.

È possibile attivare e disattivare la sincronizzazione dei vassoi dal /finestra mobile Vassoio. I segni di spunta verdi nelle icone dei vassoi mostrano che i vassoi sono sincronizzati con SkyDrive.

 
È possibile visualizzare le proprietà di un file o di una cartella della cartella SkyDrive da Corel CONNECT. Per visualizzare le proprietà di un file, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare Proprietà. Per visualizzare le proprietà di una cartella, fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del riquadro di visualizzazione, quindi selezionare Proprietà.
 
È possibile creare, rinominare ed eliminare cartelle SkyDrive da Corel CONNECT.
 
È possibile copiare file e cartelle nelle cartelle SkyDrive trascinandole oppure utilizzando gli Appunti.

Per ulteriori informazioni sulla sincronizzazione con SkyDrive, consultare Sincronizzazione dei vassoi con SkyDrive.

Per ulteriori informazioni su Corel CONNECT, consultare Individuazione e gestione del contenuto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback.

Copyright 2012 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.