Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:

Ripristino delle impostazioni predefinite e del database dei caratteri

È possibile ripristinare le impostazioni predefinite di Gestore caratteri Corel ripristinando l'aspetto predefinito dell'area di lavoro. Questa azione ripristina i controlli e le dimensioni predefinite dei riquadri e rimuove tutti i filtri.

Corel Font Service è una nuova utilità che consente di controllare quali caratteri sono installati sul computer e genera un database dei caratteri con parole chiave. Il database dei caratteri viene caricato durante l'aggiunta di cartelle e raccolte. È possibile ripristinare il database dei caratteri per eliminarlo e rigenerarlo da zero.

Per ripristinare le impostazioni predefinite di Gestore caratteri Corel Torna all'inizio
Per ripristinare il database dei caratteri Torna all'inizio

*

Il ripristino del database dei caratteri non è consigliato se non in rari casi quando si verificano problemi di prestazione.

Questa azione rimuove tutte le cartelle e le raccolte di caratteri aggiunte al riquadro Librerie dell'applicazione, ma non elimina i file carattere.

Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)

Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.