Per accedere alle immagini salvate nelle cartelle locali al di fuori della cartella Documenti\Corel\Corel Content\Images, è possibile creare collegamenti conosciuti o alias a tali cartelle. Inoltre, è possibile utilizzare gli alias per accedere alle immagini salvate in cartelle di rete condivise e su dispositivi di archiviazione secondari, come chiavette USB e hard disk esterni.
È possibile effettuare la ricerca in base a nome file, titolo o tag associati alle immagini. Per esempio, se nel campo di testo si digita "albero", l'applicazione filtra ed esclude automaticamente tutti i file che non corrispondono, e saranno visualizzati soltanto i file contenenti la parola "albero" nel nome del file, nel titolo o nei tag.
Nella casella di riepilogo Scegli origine contenuto, scegliere una voce diversa da Tutto il contenuto. Scegliere una categoria dalla casella di riepilogo Filtra contenuto.
Le immagini dell'elenco Preferiti vengono ordinate automaticamente secondo la data in cui le si è contrassegnate come preferite, a partire dall'ultima immagine aggiunta a Preferiti.
Le immagini dell'elenco Recenti vengono ordinati automaticamente secondo la data in cui le si utilizza, a partire dall'ultima immagine utilizzata.
Dalla casella di riepilogo Scegli origine contenuto, scegliere Tutto il contenuto. Fare clic sul pulsante Opzioni per cartella o alias e assicurarsi che il comando Sfoglia in modo ricorsivo si attivato.
Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2020. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.