Apprendimento automatico

CorelDRAW Graphics Suite 2020 è ricco di funzionalità che utilizzano modelli appresi da computer e intelligenza artificiale (AI) per espandere le capacità di progettazione e accelerare i flussi di lavoro.

Migliorato! Corel PowerTRACE

Le nuove funzioni assistite dall'IA in Corel PowerTRACE ottimizzano i risultati di tracciamento da bitmap a vettore. È ora possibile sfruttare le opzioni avanzate di ottimizzazione dell'immagine che consentono di migliorare la qualità di una bitmap durante il tracciamento.

Novità! Opzioni di aumento della risoluzione

Le nuove opzioni di aumento della risoluzione basate sull'intelligenza artificiale consentono di ingrandire le immagini senza perdere i dettagli, oltre a offrire un miglioramento delle immagini più efficiente e un migliore tracciamento delle bitmap. Grazie ai modelli appresi dalla macchina, queste funzionalità consentono di ottenere bordi netti, maggiore nitidezza e dettagli più definiti. Per ulteriori informazioni, consultare Ridefinizione delle immagini.

(a sinistra) Foto originale; (a destra) La foto viene ingrandita di tre volte rispetto alle dimensioni originali.

Novità! Rimozione degli artefatti JPEG

È possibile ottimizzare le immagini meno recenti grazie a nuove tecniche avanzate di apprendimento automatico che eliminano gli artefatti da compressione e recuperano i dettagli del colore, eliminando le noiose modifiche manuali. Inoltre, queste tecniche migliorando notevolmente i risultati del tracciamento. Per ulteriori informazioni, consultare Rimuovere gli artefatti e il disturbo dalle immagini JPEG.

(a sinistra) Immagine con effetto bande di posterizzazione e degradazione del colore; (a destra) Le tecniche basate sull’intelligenza artificiale riducono l'effetto di blocco e ripristinano i dettagli e il colore dell'immagine.

Novità! Stile motivo FX

I nuovi effetti Stile motivo utilizzano l'intelligenza artificiale per modificare un'immagine o un oggetto, in modo da produrne una versione stilizzata conservando al contempo il contenuto originale. È possibile scegliere tra un'ampia gamma di preimpostazioni di intelligenza artificiale basate sulle tecniche di diversi artisti o generi.

Novità! Lente Effetti bitmap

Utilizzando la tecnologia AI, CorelDRAW 2020 consente di applicare gli effetti bitmap come lenti. Spostando o manipolando la lente, è possibile posizionare con precisione l'effetto bitmap nel progetto. Gli effetti bitmap possono essere applicati anche come lenti in Corel PHOTO-PAINT.

Novità! Morbidezza vettoriale

Il nuovo effetto Morbidezza aumenta gradualmente la trasparenza dei bordi degli oggetti vettoriali e delle bitmap per integrarli perfettamente nel progetto. È possibile personalizzare questo effetto specificando la larghezza della morbidezza e la trasparenza del gradiente.

Novità! Inferenza locale

È possibile utilizzare tutti i modelli appresi dalla macchina in CorelDRAW Graphics Suite 2020 durante l'utilizzo dell'hardware del computer, senza bisogno di una connessione a Internet.

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2020. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)