Righelli

Per nascondere o visualizzare i righelli

Per visualizzare o nascondere i righelli per le modalità Desktop e Tablet

Per personalizzare i righelli

Per spostare un righello


I righelli visualizzati sullo schermo forniscono un riferimento visivo e agevolano il posizionamento di immagini, oggetti e aree modificabili. È possibile visualizzare o nascondere i righelli in qualsiasi momento. Inoltre, è possibile visualizzare e nascondere indipendentemente i righelli per la modalità Desktop e la modalità Tablet in base al proprio flusso di lavoro. Per impostazione predefinita, i righelli vengono visualizzati nella modalità Desktop e nascosti quando si passa alla modalità Tablet.

Mentre si sposta il puntatore nella finestra dell'immagine, gli indicatori dei righelli indicano la posizione. È inoltre possibile personalizzare la posizione zero dell'indicatore dei righelli e specificare l'unità di misura del documento corrente.

È possibile posizionare i righelli in qualsiasi punto della finestra dell'immagine, anche se vengono visualizzati per impostazione predefinita lungo i bordi superiore e sinistro della finestra dell'immagine.

Per nascondere o visualizzare i righelli Torna all'inizio

Righelli visualizzati.

Per visualizzare o nascondere i righelli per le modalità Desktop e Tablet Torna all'inizio
Per personalizzare i righelli Torna all'inizio
Per spostare un righello Torna all'inizio

 

Tenere premuto Maiusc e fare doppio clic su un righello.
Tenere premuto Maiusc e spostare il punto di intersezione dei due righelli.

 

 

 

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2020. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)