Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:

Applicazione di effetti di luce

È possibile aggiungere sorgenti luminose a un'immagine RGB o in scala di grigi per creare l'illusione della luce emessa da riflettori o dal sole. È possibile specificare il tipo e il numero di sorgenti luminose, l'intensità della luce e il colore della sorgente luminosa. È inoltre possibile creare rilievi applicando una preimpostazione o modificando le informazioni dei canali di colore. È possibile usare uno stile di luce e di texture preimpostato o personalizzare uno stile preimpostato e salvarlo nell'elenco delle preimpostazioni.

Per applicare un effetto di luce Torna all'inizio

 

Aprire il selettore Colore e scegliere un campione colore.
Fare clic sul pulsante Nascondi/Rivela sorgente luminosa.
Fare clic sulla scheda Preimpostazioni, scegliere una preimpostazione per l'aggiunta di texture all'immagine e fare clic sulla scheda Texture immagine per impostare le proprietà desiderate.
Fare clic sulla scheda Texture immagine, scegliere un canale di colori dalla casella di riepilogo Canali e modificare le impostazioni desiderate.

Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)

Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.