Modifica delle credenziali utente

In qualità di utente e proprietario di CorelDRAW Graphics Suite, occorre conoscere le credenziali utente:

In questo argomento vengono descritti due casi tipici in cui è necessario modificare le impostazioni account e quindi aggiornare le credenziali utente nel prodotto installato per la corrispondenza con le nuove impostazioni account. L'aggiornamento delle credenziali utente evita la necessità di disinstallare e reinstallare il prodotto.

Potrebbe essere necessario unire due sottoscrizioni prodotto acquistate con lo stesso account Corel.com in momenti diversi in modo che la data di rinnovo sia la stessa.

In questo caso, ogni sottoscrizione è associata a un numero di serie diverso. È necessario innanzitutto passare alla pagina Account personale e poi associare entrambe le sottoscrizioni a uno dei numeri di serie. In secondo luogo, è necessario modificare le credenziali utente nel prodotto che ora contiene un numero di serie obsoleto.

Fase 1: Passare alla pagina Account personale effettuando l'accesso a corel.com, quindi fare clic su Unisci nell'area Stato prodotto. Nella pagina Sottoscrizioni, selezionare le sottoscrizioni da unire. Passare alla pagina Conferma selezione e scegliere il numero di serie da mantenere.

Fase 2: Avviare la versione di CorelDRAW o Corel PHOTO-PAINT che contiene ora un numero di serie obsoleto. Fare clic su Strumenti Opzioni e nell'elenco di categorie Globale fare clic su Credenziali utente. Di seguito, fare clic su Modifica credenziali e, nella finestra di dialogo visualizzata, digitare il numero di serie che è stato scelto nella fase 1.

Si dispone di due account Corel.com associati a indirizzi e-mail diversi e si desidera unire i due account.

Innanzitutto, è necessario contattare i servizi di assistenza Corel e richiedere che i due account vengano uniti, quindi occorre aggiornare l'indirizzo e-mail tramite il prodotto.

Fase 1: Contattare i servizi di assistenza Corel e richiedere che i due account vengano uniti. Verrà chiesto di fornire un indirizzo e-mail attivo per l'account unito. Se in ogni account si dispone di sottoscrizioni o del programma di aggiornamento, questi vengono associati con numeri di serie diversi, pertanto è necessario scegliere uno dei numeri di serie.

Fase 2: Avviare la versione di CorelDRAW o Corel PHOTO-PAINT che è ora associata a un account e indirizzo e-mail obsoleti. Fare clic su Strumenti Opzioni e nell'elenco Globale di categorie fare clic su Credenziali utente. Fare clic su Modifica credenziali e, nella finestra di dialogo visualizzata, digitare l'indirizzo e-mail scelto per l'account unito. Digitare la password. Se necessario, digitare il numero di serie scelto nella fase 1.

Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)

Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.