Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:

Rimozione degli occhi rossi

È possibile rimuovere l'effetto occhi rossi dagli occhi dei soggetti delle fotografie. L'effetto occhi rossi si verifica quando la luce del flash viene riflessa dalla retina degli occhi del soggetto.

È possibile rimuovere l'effetto occhi rossi dalle foto.

Per rimuovere gli occhi rossi Torna all'inizio

 

Tenere premuto ALT e fare clic nella finestra dell'immagine senza lasciare il pulsante del mouse per visualizzare un dispositivo di scorrimento della trasparenza.
Tenere premuto CTRL + ALT e fare clic nella finestra dell'immagine senza lasciare il pulsante del mouse per visualizzare un dispositivo di scorrimento della morbidezza.
Fare clic sul pulsante Pressione della penna nella barra delle proprietà.

*

Il valore predefinito di Tolleranza corregge l'effetto occhi rossi nella maggior parte delle foto; tuttavia, se la definizione dell'area degli occhi risulta complessa e il viso del soggetto presenta tonalità rosse, può essere opportuno diminuire il valore di Tolleranza per differenziare il rosso degli occhi da quello della pelle.

Lo strumento Rimozione occhi rossi può essere applicato alle immagini nelle modalità colore Tavolozza, Lab, RGB e CMYK.

*

È possibile ingrandire rapidamente l'area degli occhi facendo clic sullo strumento Zoom nella casella degli strumenti e trascinando nella finestra dell'immagine in modo da racchiudere l'area degli occhi nel rettangolo di zoom.

È possibile regolare le dimensioni del pennello in maniera interattiva tenendo premuto MAIUSC mentre si trascina nella finestra dell'immagine.

Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)

Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.