Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:

Importazione ed esportazione delle aree di lavoro

È possibile importare aree di lavoro personalizzate create su altri computer o in altre versioni dell'applicazione (nella versione X6). Durante l'importazione di un'area di lavoro, è possibile selezionare gli elementi dell'area di lavoro da importare. Ad esempio, è possibile importare le impostazioni e la posizione delle finestre mobili, ma è possibile scartare impostazioni di applicazioni come le opzioni di avvio. È anche possibile importare gli elementi dell'area di lavoro selezionati nell'area di lavoro corrente o in una nuova area di lavoro. È possibile adattare la nuova area di lavoro da una delle aree di lavoro disponibili e assegnarle un nome e una descrizione.

È anche possibile esportare le aree di lavoro create per condividerle con altri utenti.

Per importare un'area di lavoro Torna all'inizio

 

*

Eventuali nuove funzionalità che non erano disponibili quando è stata creata l'area di lavoro vengono aggiunte all'area di lavoro importata. Le nuove funzioni potrebbero non trovarsi nella stessa posizione così come vengono visualizzate nell'area di lavoro predefinita.

Le icone personalizzate potrebbero non essere scalate correttamente nelle aree di lavoro importate create nelle versioni X6 e X7.

Per esportare un'area di lavoro Torna all'inizio

*

Gli elementi dell'area di lavoro che possono essere esportati sono le finestre mobili, le barre degli strumenti (inclusa la barra delle proprietà e la casella degli strumenti), i menu e i tasti di scelta rapida.

Un'area di lavoro viene esportata come un file .cdws.

Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)

Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.