Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:
Dopo aver creato o modificato un motivo di riempimento o di trasparenza, è possibile salvarlo e aggiungere metadati, come il nome e i tag (parole chiave) nella lingua scelta. Riempimenti e motivi vengono salvati in un formato di file speciale con un'estensione .fill, che consente di mantenere le informazioni sulle trasformazioni applicate al riempimento o motivo.
| 3 . |
Fare clic sul pulsante Modifica riempimento o sul pulsante Modifica trasparenza nella barra delle proprietà. |
| 5 . |
Nella finestra di dialogo Crea personalizzato [Tipo di riempimento], scegliere una lingua dalla casella di riepilogo, digitare un nome per il riempimento o il motivo e immettere gli eventuali tag (parole chiave) che si desidera associare. |

Riempimenti e motivi nella libreria personale, per impostazione predefinita, vengono salvati nella cartella Documents\Corel\Corel Content\Fills. È possibile modificare la posizione predefinita di salvataggio dei riempimenti e dei motivi. Per ulteriori informazioni, consultare Modifica delle posizioni dei contenuti.

È possibile anche salvare un riempimento o una trasparenza facendo clic sul pulsante Salva riempimento personalizzato
nel selettore Riempimento o Trasparenza. Il riempimento o la trasparenza vengono salvati nella posizione selezionata nella casella di riepilogo Scegli origine contenuto nel selettore Riempimento o Trasparenza. Se l'opzione Recenti nella casella di riepilogo Scegli origine contenuto è stata selezionata, il riempimento o la trasparenza verranno salvati nella cartella Documents\Corel\Corel Content\Fills.
Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.
Copyright 2018 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.