Connessione con gli scanner di immagini

È possibile che il software di scansione consenta di scegliere un'applicazione per la scansione delle immagini. Molti scanner TWAIN, WIA e USB sono compatibili con Corel PaintShop Pro.

compatibilità scanner a 32 bit e 64 bit

WIA (Microsoft Windows Image Acquisition) è supportato sia dalle versioni a 32 bit che a 64 bit di Corel PaintShop Pro.

TWAIN è supportato sia dalle versioni a 32 bit che a 64 bit di Corel PaintShop Pro. Tuttavia, per utilizzare la versione a 64 bit di Corel PaintShop Pro, lo scanner deve supportare applicazioni a 64 bit (in alcuni casi, le unità scanner vengono installate con la versione di Windows a 64 bit, ma non supportano l'interazione con applicazioni a 64 bit). Come si fa a saperlo? Una volta installato l'unità scanner a 64 del produttore, viene visualizzato un file nella seguente posizione: Windows/twain_64. Se la cartella twain_64 e il file all'interno non vengono visualizzati significa che l'unità non supporta le applicazioni a 64 bit. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al sito Web del produttore dello scanner.

Per acquisire immagini da uno scanner Torna all'inizio

Area di lavoro Modifica 

*

Se sono state digitalizzate più foto contemporaneamente, è possibile creare singoli file di immagine mediante la funzionalità Ritaglia come nuova immagine. Per ulteriori informazioni, vedere Per creare una nuova immagine mediante il ritaglio.

Dopo aver ritagliato un'immagine, i valori della larghezza e dell'altezza nella tavolozza Opzioni strumenti sono entrambi impostati su 0,100. Questi valori non rispecchiano le dimensioni dell'immagine ritagliata. Per visualizzare le dimensioni dell'immagine dopo il ritaglio, scegliere Immagine Informazioni sull'immagine.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)


Copyright 2013 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.