Taglio delle aree dell'immagine

È possibile utilizzare Estrazione oggetto per tagliare un'area dell'immagine dallo sfondo circostante. È possibile poi modificare il ritaglio e lo sfondo separatamente, visualizzarlo su uno sfondo diverso oppure combinarlo con altre immagini.

Flusso di lavoro Estrazione oggetto: (1) tracciare un contorno dell'area dell'immagine; (2) aggiungere un riempimento; (3) visualizzare in anteprima il ritaglio e ritoccarlo se necessario; (4) acquisire il ritaglio nella finestra dell'immagine; (5) posizionare il ritaglio su un'immagine di sfondo diversa (facoltativo).

Per tagliare l'area dell'immagine Torna all'inizio

Area di lavoro Modifica 

 

Selezionare lo strumento Gomma e trascinarlo sulla cornice intermittente di selezione da eliminare.
Spostare il dispositivo di scorrimento Precisione su un valore maggiore se l'oggetto presenta un contorno intricato o complesso.
Il dispositivo di scorrimento Precisione è disponibile solo dopo aver fatto clic su Processo.
Fare clic su Ripristina. Il pulsante Ripristina è disponibile solo prima di aver fatto clic su Processo e consente di cancellare sia il riempimento sia il contorno di selezione.
Digitare o impostare un valore nella casella Dimensioni pennello.
Fare clic sul pulsante Adatta l'immagine alla finestra .
Utilizzando lo strumento Mano , trascinare l'immagine fino a visualizzare l'area desiderata.

*

Il livello di sfondo viene automaticamente convertito in un livello raster quando si utilizza il comando Estrazione oggetto.

*

È possibile passare dallo strumento Pennello allo strumento Gomma facendo clic con il pulsante destro del mouse e trascinando nell'area di anteprima.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)


Copyright 2013 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.