Modifica degli script in Corel PaintShop Pro

È possibile modificare gli script tramite l'interfaccia di Corel PaintShop Pro o modificando il codice Python dello script con un editor di testo. Per ulteriori informazioni sulla modifica degli script, vedere Modifica degli script utilizzando un editor di testo.

Per modificare lo script selezionato Torna all'inizio

Area di lavoro Modifica 

 

Fare clic su Editor di testo. Lo script viene aperto nell'editor di testo assegnato nella finestra di dialogo Percorsi file. Salvo diversa indicazione, l'editor predefinito è Blocco note.

*

Se il formato dello script non è leggibile o se lo script è stato creato e modificato manualmente in un editor di testo, non è possibile aprire lo script nella finestra Editor script di Corel PaintShop Pro. È invece possibile aprire lo script nell'editor di testo predefinito specificato nella finestra di dialogo Percorsi file. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica degli script utilizzando un editor di testo.

*

Se lo script da modificare non è incluso nell'elenco a discesa Seleziona script, scegliere File Script Modifica e selezionare la cartella in cui è stato salvato lo script. Dopo aver aperto lo script, le informazioni corrispondenti vengono visualizzate nella finestra di dialogo Editor script.

Per impostare una modalità di riproduzione per un'operazione o un comando di script Torna all'inizio

Area di lavoro Modifica 


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)


Copyright 2013 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.