È possibile gestire l'elenco dei pacchetti e degli alias di modelli locali (collegamenti a cartelle locali, posizioni di rete e dispositivi di archiviazione secondari). Ad esempio, è possibile rinominare i pacchetti o gli alias locali e rimuovere gli alias dall'elenco. Se un alias non funziona più perché la cartella dei modelli è stata spostata, è possibile accedere alla nuova posizione per ripristinare il collegamento.
Per trovare i modelli desiderati con facilità, è possibile contrassegnarli come preferiti. Inoltre, è possibile visualizzare e modificare le proprietà di un modello. Ad esempio, è possibile modificarne il titolo e la lingua, aggiungere nuove parole chiave ed eliminare le parole chiave esistenti. È possibile modificare la categoria di modello oppure assegnare una categoria predefinita a un modello. Quando un modello non è più necessario, è possibile eliminarlo.
|
Fare clic tenendo premuto Ctrl su una miniatura e selezionare Proprietà. Nella finestra di dialogo Proprietà, eseguire una di queste attività:
|
|
Alcune funzioni documentate nella Guida sono disponibili esclusivamente per gli abbonati. Per ulteriori informazioni sull'abbonamento a CorelDRAW, visita il sito coreldraw.com.