Immagini, riempimenti, caratteri, elenchi di immagini, fotogrammi, vassoi, e modelli vengono salvati nelle cartelle Documenti\Corel\Corel Content\[Content Type]. È possibile cambiare la posizione di alcuni o di tutti questi file di contenuti sfogliando e selezionando cartelle diverse. Ad esempio, è possibile scegliere di salvare modelli e caratteri in una nuova posizione, ma lasciare altri file di contenuti nella cartella Documents\Corel\Corel Content.
Quando si modifica la posizione di un contenuto, è possibile scegliere di spostare i file dei contenuti dalla vecchia posizione alla nuova.
È possibile reimpostare le posizioni di uno o più contenuti alle rispettive cartelle predefinite dalla finestra di dialogo Opzioni In alternativa, è possibile reimpostare tutte le posizioni dei contenuti quando si reimposta l'applicazione alle impostazioni predefinite tenendo premutoF8 durante l’avvio. Con questo metodo, tutti i file salvati nelle posizioni personalizzate restano inalterati. Per ripristinare le posizioni personalizzate per i contenuti, è necessario cercare ancora le rispettive cartelle.
Un'icona appare accanto alle cartelle Content Type nella finestra di dialogo Opzioni quando CorelDRAW non riesce a trovare la posizione di una cartella di contenuto perché è stata spostata, rinominata o eliminata, oppure l'unità esterna è scollegata.
Alcune funzioni documentate nella Guida sono disponibili esclusivamente per gli abbonati. Per ulteriori informazioni sull'abbonamento a CorelDRAW, visita il sito coreldraw.com.