Quando si lavora con progetti complessi, è possibile trovare rapidamente livelli e oggetti usando la finestra mobile Oggetti.
È possibile spostare o copiare i livelli su una singola pagina o fra più pagine. È anche possibile spostare o copiare gli oggetti selezionati su nuovi livelli, inclusi i livelli della pagina principale.
Lo spostamento e la copia dei livelli incide sull'ordine di sovrapposizione. Se si sposta o si copia un oggetto su un livello inferiore a quello corrente, l'oggetto diventa l'oggetto superiore del nuovo livello. Analogamente, se si sposta o si copia un oggetto su un livello superiore a quello corrente, l'oggetto diventa l'oggetto inferiore del nuovo livello.
Quando si aggiunge una nuova pagina, gli oggetti che si trovano sul desktop vengono lasciati sul livello in cui erano stati creati e non appaiono nella nuova pagina. È anche possibile spostare automaticamente tali oggetti sul livello Desktop in modo tale che appaiano su tutte le pagine del documento.
Quando si spostano gli oggetti su o da un livello, è necessario che il livello sia sbloccato.
È possibile spostare e copiare un oggetto trascinandolo su un nuovo livello nella finestra mobile Oggetti.
In alternativa, spostare un oggetto su un altro livello utilizzando il comando Ordina. Per ulteriori informazioni, consultare Per spostare un oggetto nell'ordine di sovrapposizione.
Alcune funzioni documentate nella Guida sono disponibili esclusivamente per gli abbonati. Per ulteriori informazioni sull'abbonamento a CorelDRAW, visita il sito coreldraw.com.