È possibile inserire codici di formattazione quali trattini e spazi unificatori. In alcuni programmi i codici di formattazione sono noti anche come "simboli". Nella tabella seguente vengono elencati i codici di formattazione disponibili e i corrispondenti tasti di scelta rapida.
I tasti di scelta rapida per i codici di formattazione sono tutti personalizzabili. Per informazioni sulla personalizzazione di questi tasti di scelta rapida, consultare la categoria di comandi Testo in Per assegnare un tasto di scelta rapida a un comando.
È possibile individuare e sostituire i codici di formattazione. Per ulteriori informazioni, consultare Per trovare il testo e Per trovare e sostituire il testo.
Se lo strumento Testo non è attivo, il menu Inserisci codice formattazione non è disponibile.
È possibile inserire un carattere non elencato nel menu Inserisci codice formattazione facendo clic su Testo Glifi e selezionando il carattere nella finestra mobile Glifi.
Alcune funzioni documentate nella Guida sono disponibili esclusivamente per gli abbonati. Per ulteriori informazioni sull'abbonamento a CorelDRAW, visita il sito coreldraw.com.