La finestra di dialogo Altro consente di scaricare app e plug-in, nonché contenuti come pacchetti di riempimenti, pacchetti di immagini (clipart e foto) e di caratteri dall'interno di Corel PHOTO-PAINT. La selezione viene aggiornata con nuove offerte quando queste diventano disponibili. Alcuni elementi sono gratuiti, mentre altri sono disponibili dietro pagamento.
Applicazioni e plug-in richiedono entrambi l'installazione.
Per disinstallare un'applicazione o un plug-in, andare al Pannello di controllo del sistema operativo.
Corel AfterShot 3 HDR consente di effettuare correzioni e miglioramenti in modo semplice nelle foto RAW o JPEG e applicare regolazioni a una o a migliaia di foto contemporaneamente, grazie agli strumenti di elaborazione in batch. Inoltre, è possibile creare immagini HDR (High Dynamic Range) con il modulo HDR, incluso in AfterShot 3 HDR. Scaricare Corel AfterShot 3 HDR gratuitamente dall'interno di Corel PHOTO-PAINT, e imparare rapidamente a modificare le foto a livelli professionali. Per accedere a funzioni di gestione e modifica delle foto ancora più avanzate, aggiornare alla versione più recente di AfterShot Pro, dalla finestra di dialogo Altro.
Dopo aver acquistato strumenti creativi, accanto ai loro nomi vengono visualizzati dei segni di spunta. Se si reinstalla o si installa la suite su un altro computer, è possibile ripristinare gli acquisti. Gli articoli acquistati vengono visualizzati nella finestra di dialogo Altro, quindi è possibile scaricarli e reinstallarli.
La finestra di dialogo Ottieni di più consente di scaricare clipart, foto, caratteri, applicazioni e altro ancora.
Dopo aver scaricato AfterShot 3 HDR, è possibile avviarlo dal pulsante Avvio nella barra degli strumenti standard.
Per informazioni dettagliate su come utilizzare AfterShot 3 HDR, avviare l'applicazione e accedere alla Guida premendo F1.
Alcune funzioni documentate nella Guida sono disponibili esclusivamente per gli abbonati. Per ulteriori informazioni sull'abbonamento a CorelDRAW, visita il sito coreldraw.com.