CorelDRAW Graphics Suite June 2024 release
L'aggiornamento di giugno 2024 per gli abbonati a CorelDRAW Graphics Suite offre una serie di miglioramenti, tra cui:
•
Il
selettore pennello migliorato consente di cercare rapidamente i pennelli pittorici digitando il nome di uno stile di pennello o di una categoria di pennello. il nuovo conteggio
I miei supporti nella parte superiore del
Selettore pennelli visualizza il numero di pennelli. Le dimensioni predefinite del
Selettore di pennelli sono state aumentate ed è possibile ridimensionarle facilmente per adattarle al proprio flusso di lavoro creativo.
•
Le impostazioni per diversi pennelli pittorici sono state ottimizzate per renderli più efficienti in termini di memoria, soprattutto se utilizzati nelle loro dimensioni più grandi.
•
Ora potete acquistare altri pacchetti di pennelli pittorici dalla schermata di benvenuto o dal
selettore pennelli.
Aggiornato! Formato di file CorelDRAW (CDR)
•
La versione predefinita del file CorelDRAW (CDR) è ora 25.1 (2024.1). È possibile salvare un disegno compatibile con una versione precedente (compresa la release 2024 di marzo) di CorelDRAW Graphics Suite (casella di riepilogo
File
Salva come
versione) e specificare le opzioni di salvataggio (
Avanzate). Tali opzioni sono utili se il file contiene nuovi tratti pennello pittorico, riempimento, contorno e trasparenza che non sono supportate nelle versioni precedenti.
Aggiornato! Opzioni percorsi file
•
Quando Corel PHOTO-Paint non riesce a individuare le cartelle di contenuti che sono state rinominate, spostate, eliminate o disconnesse, viene visualizzato un nuovo messaggio che spiega come risolvere il problema.
•
Le cartelle del tipo di contenuto che sono state rinominate, spostate, eliminate o scollegate e che richiedono un aggiornamento sono ora indicate da un'icona nella finestra di dialogo
Opzioni(
Strumenti
Opzioni
Posizioni file
globali).
Funzione migliorata! Importa PDF
Quando si importa un file PDF contenente testo, la nuova opzione Mantieni paragrafi, flusso di testo e formattazione è selezionata per impostazione predefinita. Questa opzione offre la migliore esperienza di editing del testo organizzando blocchi di testo in paragrafi interi. La disattivazione di questa opzione ripristina il comportamento di importazione del testo legacy utilizzato nelle versioni precedenti dell'applicazione, dove gli oggetti di testo importati rimangono raggruppati in sequenze di testo artistiche più piccole. In questo modo si mantengono le crenatura esplicita, la spaziatura, le dimensioni e gli effetti specificati nel file PDF.