Scegliere un'area di lavoro

Per scegliere un'area di lavoro


CorelDRAW comprende una raccolta di aree di lavoro progettate per incrementare la produttività dell'utente. L'area di lavoro è una configurazione di impostazioni che specifica la disposizione delle varie barre di comandi, comandi e pulsanti all'apertura dell'applicazione. È possibile scegliere un'area di lavoro dalla Schermata di benvenuto, oppure è possibile passare a un'area di lavoro diversa dall'interno dell'applicazione.

Le aree di lavoro specializzate in CorelDRAW sono configurate secondo flussi di lavoro o attività specifici, come operazioni sul formato pagina o illustrazione. Servono per rendere gli strumenti più utilizzati maggiormente accessibili.

La seguente tabella descrive le aree di lavoro disponibili.

 

Se si desidera invece un flusso di lavoro unico, è possibile creare un'area di lavoro personalizzata e ottimizzata per esigenze specifiche. Per ulteriori informazioni, consultare Creare aree di lavoro.

Per scegliere un'area di lavoro Torna all'inizio

*

È possibile scegliere un'area di lavoro anche nella schermata di benvenuto o nella finestra di dialogo Aree di lavoro (Strumenti Opzioni Area di lavoro).

 

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2019. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)