Salvare riempimenti e trasparenze

Per salvare un riempimento o una trasparenza personalizzati


Dopo aver creato o modificato un motivo di riempimento o di trasparenza, è possibile salvarlo e aggiungere metadati, come il nome e i tag nella lingua scelta. Riempimenti e motivi vengono salvati in un formato di file speciale con un'estensione .fill, che consente di mantenere le informazioni sulle trasformazioni applicate al riempimento o motivo.

Per salvare un riempimento o una trasparenza personalizzati Torna all'inizio

*

I riempimenti e i motivi presenti nella libreria personale vengono salvati, per impostazione predefinita, nella cartella Documenti\Corel\Corel Content\Fills. È possibile modificare la posizione predefinita di salvataggio dei riempimenti e dei motivi. Per ulteriori informazioni, consultare Modificare le posizioni dei contenuti.

*

È possibile anche salvare un riempimento o una trasparenza facendo clic sul pulsante Salva riempimento personalizzato nel selettore Riempimento o Trasparenza. Il riempimento o la trasparenza vengono salvati nella posizione selezionata nella casella di riepilogo Scegli origine contenuto nel selettore Riempimento o Trasparenza. Se si è selezionato Recenti nella casella di riepilogo Scegli origine contenuto, il riempimento o la trasparenza viene salvata nella cartella Documenti\Corel\Corel Content\Fills.

 

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2019. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)