Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:
È possibile aggiungere facilmente testo alle celle di tabella e modificarlo allo stesso modo di un altro testo in paragrafi. Ad esempio, è possibile modificare il carattere, aggiungere indicatori di riga o rientri al testo della tabella. È possibile modificare le proprietà del testo di una singola cella di tabella oppure di più celle di tabella contemporaneamente. Inoltre, è possibile aggiungere tabulazioni alle celle di tabella in modo che il testo si sposti dai margini della cella.
Quando si digita del testo in una nuova tabella, è possibile scegliere di regolare automaticamente la dimensione delle celle di tabella.
È possibile selezionare il testo in una cella premendo Ctrl + A.
2 . |
Tenere premuto Ctrl e fare clic sulle celle di tabella contenenti il testo da formattare. |
3 . |
Fare clic su Testo Proprietà testo e specificare le impostazioni desiderate nella finestra mobile Proprietà testo. |
Per ulteriori informazioni sulla formattazione del testo, consultare Formattazione del testo.
Per modificare le proprietà del testo di un'intera riga, colonna o tabella contemporaneamente, per prima cosa è necessario selezionare il componente di tabella o la tabella. Per ulteriori informazioni, consultare Per selezionare una tabella, riga o colonna.
Un altro modo per inserire una tabulazione è premere il tasto Tab. Per utilizzare questo metodo, è necessario impostare il tasto Tab per inserire tabulazioni. Per informazioni sulla modifica delle opzioni del tasto TAB, consultare Per modificare la direzione di navigazione del tasto Tab.
2 . |
Fare clic su Opzioni nella barra delle proprietà e attivare la casella di controllo Ridimensiona automaticamente celle durante la digitazione. |
Questa opzione può essere applicata alle nuove tabelle che non hanno ancora testo o altro contenuto.
Se una tabella contiene già del testo, verranno ridimensionate solo le celle in cui è stato aggiunto del nuovo testo.
Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.
Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.