Collegamenti rapidi alle procedure di questa pagina:

Gestione di caratteri duplicati

Le cartelle o le raccolte possono contenere versioni duplicate dello stesso carattere. Ad esempio, è possibile avere due caratteri identici che differiscono solo per la versione. I caratteri duplicati sono identificati con un badge.

Per impostazione predefinita, il riquadro Anteprima visualizza un solo carattere per ogni gruppo di caratteri duplicati. Ad esempio, quando si installa un carattere che dispone di duplicati non installati, viene visualizzata solo la versione installata. Tuttavia, è possibile visualizzare tutti i caratteri duplicati e poi eliminare le versioni non necessarie. Per informazioni su come eliminare un carattere, consultare Per eliminare un carattere.

È possibile installare una sola versione duplicata per ogni gruppo di caratteri duplicati.

In questo esempio sono mostrati due caratteri duplicati. Il badge nell'angolo superiore destro di ogni carattere indica che il carattere è un duplicato.

Per visualizzare solo i caratteri duplicati in una cartella o raccolta, è possibile applicare il filtro Duplicati dalla categoria filtro Stato del carattere.

Per visualizzare caratteri duplicati Torna all'inizio
Per visualizzare solo caratteri duplicati Torna all'inizio

Non tutti i componenti sono disponibili nelle versioni di prova, Academic e OEM. Tra i componenti non disponibili possono figurare applicazioni e funzioni Corel, utilità di terze parti e contenuti aggiuntivi.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)

Copyright 2017 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.