Corel PHOTO-PAINT consente di spostare un oggetto o parte di un oggetto in una posizione diversa nella stessa finestra dell'immagine o in una finestra immagine diversa. È inoltre possibile copiare un oggetto o parte di un oggetto e incollarlo in un'immagine. Per copiare e incollare tra le finestre delle immagini, è possibile trascinare e rilasciare un oggetto da una finestra all'altra.
Quando si sposta o si copia una parte di un'immagine, è necessario definire prima un'area modificabile per quella parte di immagine. È inoltre possibile spostare o copiare un oggetto in un'area modificabile. Per ulteriori informazioni sulla definizione delle aree modificabili, consultare Definire aree modificabili.
Quando l'oggetto non è più necessario, è possibile eliminarlo.
L'oggetto foto selezionato è stato spostato dall'angolo superiore sinistro all'angolo inferiore destro.
Per ulteriori informazioni sull'impostazione del valore di scostamento, consultare Opzioni dell'area di lavoro.
Se si incolla l'oggetto nella stessa finestra, la copia viene collocata sopra l'oggetto originale.
È possibile copiare e incollare un oggetto anche utilizzando i tasti Ctrl+ C per copiare e Ctrl+ V per incollare.
Per copiare un oggetto selezionato all'interno della stessa finestra dell'immagine, fare clic su Modifica Duplica.
È inoltre possibile eliminare un oggetto selezionato facendo clic sul pulsante Elimina nella finestra mobile Oggetti. Se la finestra mobile Oggetti non è aperta, fare clic su Finestra Finestre mobili Oggetti.
Alcune funzioni documentate nella Guida sono disponibili esclusivamente per gli abbonati. Per ulteriori informazioni sull'abbonamento a CorelDRAW, visita il sito coreldraw.com.