Collaborazione

CorelDRAW 2020 offre funzionalità che consentono di risparmiare tempo velocizzando il lavoro di squadra.

Novità! Flusso di lavoro collaborativo

Un nuovo flusso di lavoro rende la collaborazione con colleghi e clienti più semplice che mai. Utilizzando le nuove funzioni di collaborazione di CorelDRAW 2020 in combinazione con CorelDRAW.app e Corel Cloud, i team potranno rivedere con facilità i progetti e rispondere più rapidamente ai feedback. Per ulteriori informazioni, consultare Flusso di lavoro collaborativo.

Novità! Strumenti di annotazione

I nuovi strumenti di annotazione di CorelDRAW 2020 migliorano il lavoro di squadra e aiutano a lavorare insieme. È possibile aggiungere un'icona di nota, contrassegnare un documento con frecce, rettangoli, ellissi oppure linee rette e a forma libera. Quindi, aggiungere un commento per chiarire le annotazioni. Per ulteriori informazioni, consultare Effettuare la revisione e fornire un feedback.

Revisione dei progetti con strumenti di annotazione dedicati

Novità! Finestra mobile Commenti

La nuova finestra mobile Commenti CorelDRAW 2020 funge da hub di collaborazione per visualizzare e rispondere ai feedback nonché aggiungere proprie annotazioni e note. In questo modo, non sarà più necessario utilizzare file PDF o file di immagine annotati, con conseguente risparmio di tempo e di spazio sullo schermo.

Novità! Opzioni di accesso per la collaborazione

Durante la revisione di un disegno, è possibile accedere utilizzando gli account G Suite o Office 365, in modo da autenticare i propri commenti. In alternativa, è sufficiente accedere come ospite e collegare i feedback al nome utente scelto.

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2020. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)