Rimozione dei graffi

L'utilizzo dello strumento Rimozione graffi consente di rimuovere graffi, righe e altre aree indesiderate dalle immagini.

È possibile riparare i singoli graffi mediante lo strumento Rimozione graffi.

Questo strumento può essere utilizzato per racchiudere l'area difettosa e riempirla con il contenuto circostante che si desidera mantenere. Se lo sfondo è relativamente uniforme, in genere si ottiene un risultato soddisfacente. I graffi di uno sfondo con trama o particolarmente complesso potrebbero essere rimossi in modo più efficace con lo strumento Pennello Clonazione. Per informazioni sullo strumento Pennello Clonazione, vedere Rimozione delle increspature e degli oggetti.

Se l'immagine contiene parecchi piccoli graffi o grinze, utilizzare il comando per la rimozione automatica di piccoli graffi. Per ulteriori informazioni, vedere Per rimuovere i graffi automaticamente.

Per rimuovere i graffi Torna all'inizio

Area di lavoro Modifica 

 

*

Per evitare la rimozione di dettagli importanti dalle aree che circondano il graffio, è possibile limitare la correzione creando una selezione. Per informazioni sulle modalità di creazione delle selezioni, vedere Creazione delle selezioni

Se il risultato non è soddisfacente, fare clic sul pulsante Annulla , selezionare di nuovo il graffio e provare a variare la larghezza dello strumento.

Se il graffio si estende su diversi sfondi, rimuovere il graffio una sezione alla volta.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)


Copyright 2013 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.