Produttività

I miglioramenti delle prestazioni e le nuove funzioni di alto livello, ma intuitive, di CorelDRAW Graphics Suite 2019 consentono di aumentare la produttività.

Migliorato! Stampa unione

CorelDRAW 2019 ha aggiornato il modo in cui si combina un disegno con frammenti di testo variabile per produrre diverse copie di un progetto. Con un’interfaccia utente rinnovata e un flusso di lavoro semplificato, la funzione Stampa unione rende ancora più semplice combinare un elemento grafico con un’origine dati per generare rapidamente e-mail di massa personalizzate, elementi di marketing mirati, biglietti da visita, certificati e altro ancora. Per ulteriori informazioni, consultare Stampa unione.

Migliorato! Identificazione dei caratteri

CorelDRAW Graphics Suite 2019 offre l’integrazione migliorata con WhatTheFont, il servizio di identificazione dei caratteri di MyFonts.com. È possibile risparmiare tempo semplicemente selezionando un elemento di progettazione per identificare il carattere usato nei file esistenti o gli oggetti grafici ricevuti dai clienti. Per ulteriori informazioni, consultare Identificare i caratteri.

Migliorato! Gestione delle risorse digitali

Il modo in cui gli utenti interagiscono con le risorse di progettazione ha subito una revisione completa in CorelDRAW Graphics Suite 2019. Quando si lavora con immagini, clipart, riempimenti, modelli, caratteri e altro ancora, l’interfaccia utente completamente riprogettata contribuisce ad aumentare la produttività e a migliorare le prestazioni. Un’interfaccia utente semplificata consente di utilizzare, creare e trovare ciò che si sta cercando più velocemente che mai. È possibile scaricare nuovi pacchetti, aggiungere librerie personali, migrare con facilità una raccolta di risorse in un qualsiasi punto e modificare le proprietà delle risorse: tutto all’interno di una sola suite. Inoltre, la nuova finestra mobile Contenuto CONNECT fornisce una posizione centrale in cui è possibile cercare e sfogliare immagini vettoriali e raster, nonché di accedere ad altri elementi grafici. Per ulteriori informazioni, consultare Strumenti creativi e contenuto.

Migliorato! Prestazioni

Grazie ai miglioramenti delle prestazioni è possibile lavorare più velocemente che mai.

Novità! Flusso di lavoro perfetto per i pixel

CorelDRAW 2019 elimina ogni dubbio in merito alla creazione di immagini pulite e nitide per il Web, con una serie di nuove funzioni che garantiscono una precisione perfetta per i pixel. Per ulteriori informazioni, consultare Creare grafica con pixel perfetti per il Web.

Migliorato! Supporto PDF/X

CorelDRAW Graphics Suite 2019 offre una maggiore varietà di opzioni di esportazione PDF/X conformi alle norme ISO. Il nuovo supporto per PDF/X4 e PDF/X5 consente di creare facilmente file compatibili con la più ampia gamma di dispositivi e conformi ai più recenti standard del settore della stampa.

Novità! Finestra mobile Trova e sostituisci

La nuova finestra mobile Trova e sostituisci di CorelDRAW 2019 offre un'interfaccia semplice e intuitiva che consente di individuare i componenti dei disegni e modificarne gli attributi più velocemente che mai. È disponibile una nuova opzione che permette di selezionare un oggetto e utilizzarne le proprietà come base di ricerca. È possibile sostituire contemporaneamente più proprietà dell’oggetto, come colore, riempimento e contorno. Inoltre, la ricerca e la sostituzione di testo è stata migliorata per includere il testo in PowerClips e annidato in oggetti raggruppati. Per ulteriori informazioni, consultare Ricercare e sostituire oggetti, Per trovare e sostituire colori di riempimento, Copiare, convertire e rimuovere contorni e Ricercare, modificare e convertire il testo.

 

Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2019. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.


Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback. (Connessione Internet necessaria.)