Spray di immagini

Lo strumento Spray di immagini è una pietra miliare nell’evoluzione degli strumenti artistici. Anziché disegnare con il colore, lo Spray di immagini disegna con le immagini. Non si limita a una o due immagini per tratto, ma consente di applicare una serie di immagini diverse.

Le immagini emesse dallo spray cambiano appena si aggiunge un tratto di pennello. Lo Spray di immagini consente di controllare l'output delle immagini. Ad esempio, aumentando la pressione dello stilo, è possibile dipingere immagini più grandi o più colorate. Oppure, modificando la direzione del tratto, è possibile cambiare l’angolazione delle immagini. Queste sono solo alcune delle opzioni disponibili. Creando un proprio set di immagini, è possibile dipingere con serie uniche di immagini.

Lo strumento Spray di immagini consente di dipingere con le immagini.

Lo Spray di immagini deposita immagini a 24 bit con una maschera a 8 bit, che consente di suddividere accuratamente le immagini su più livelli, senza bordi con alias o artefatti.

Lo Spray di immagini può essere caricato con elementi immagine di qualsiasi tipo. Ad esempio foglie, erba, pietre, persone e altro ancora. Quando si dipinge con gli elementi immagine, è possibile strutturare gli elementi in forme coerenti per creare, ad esempio, un albero, una collina, una stradina di ciottoli oppure un gruppo di persone.

In questa sezione sono riportati gli argomenti seguenti:

 
 
 
 
 

Feedback
La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback.

Copyright 2012 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati.